Orhaldoru Admin replied

372 weeks ago

Fast And Furious

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto veloce e furioso il sabato sera, perché è stato tutto esaurito venerdì sera, tutto quello che posso dire è DAMN, ho capito che era incredibile, il sangue scorreva davvero. il tutto è stato un grande giro di adrenalina, nonostante il mio amore per il film, sono rimasto deluso dal modo in cui la buona trama è riuscita a perdersi in tutta la cosa adrenalinica. Inoltre, se qualcuno avesse mai visto il film Point Break, avrebbe ovviamente notato parecchie somiglianze. L'intero rookie-poliziotto sta andando sotto copertura, con i drogati di adrenalina a cui piace fare surf, tuttavia in questo caso gli piace guidare. In Point Break sospetta inizialmente quegli spacciatori, e poi sa che sono i suoi amici i veri criminali, lasciando che Patrick Swayze "quoti"; alla fine. La differenza è però, in Point Break, sono riusciti a gestire la trama un po 'meglio. Tutto sommato però, il digiuno e il furioso danno una sbalorditiva scarica di adrenalina e so che tornerò a vederlo di nuovo molto presto.
L'azione senza pensieri e sconsiderata è stata felicemente portata a te da questo crum-bum di un film. Mentre mi piacciono le macchine nel film, specialmente la muscle car modificata, questo dettaglio non è stato sufficiente per definire questa una storia legittima. Paul Walker sembrava orribilmente fuori dal suo elemento. Dovremmo credere che il suo sia un vero poliziotto o qualche aspirante? Vin Deisal era solido nel suo ruolo, ma non era possibile ottenere nient'altro da questo film relativamente basso.
Questo film è stato un vero stronzo. È "Punto di rottura", ma con le Hondas truccate anziché le tavole da surf. Il dialogo era orribile. C'erano così tante frasi maliziose che non potevo contenere le mie risate. Speriamo che non ci saranno altri film realizzati in questo genere di film iniettati.
Questo film non funziona. Ha tutta l'azione, e lasciami dire che Paul e Vin sono grandi attori. Vin sembra davvero caldo! Questo film è stato così bello che l'ho comprato! Non capisco perché la gente stia dicendo che questo film è stato risucchiato o cosa mai, ma è stato bello. Anche a tutti i miei amici piace questo film. Lo do a 10/10!
Uno dei peggiori film che ho visto negli ultimi dieci anni. Quando un personaggio ha chiesto l'altro & quot; Cosa ti serve & quot ;, ho risposto ad alta voce: & quot; Un copione! & Quot; Non potevo dire per certo quale fosse peggio: la sceneggiatura o la consegna. La trama è uno snoozer (e scarsamente elaborato) e la recitazione parrocchiale. Fortunatamente, l'ho visto al cinema da un dollaro, quindi non ho perso molti soldi.

Download Shotgun full movie in italian dubbed in Mp4Blindspot 720pSing for Me 720pDinner at Nightmare House download movie freeThe Siege movie free download hdJackass Number Two: il film full movie in italian free download hd 720pSono il numero quattro download completo di film in italianodownload Eye of the Beholderthe Danny Bowles italian dubbed free downloadfree download Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Please log in to post a reply.